Salve ragazzi, sono un nuovo utente. Ho un piccolo problema (per modo di dire): qualche mese fa, da Gamestop, ho preso la Darksiders Collection da Gamestop. Copia nuova e sigillata. Dopo aver i e finito il primo per ben due volte, ho cominciato a giocare il 2. Andando avanti ho sbloccato l'invito per la prova del fuoco, e mi è stato detto che per giocarla devo scaricare il permesso tramite codice che si trova nel libretto dentro il gioco. Il libretto all'interno di questa confezione contiene il manuale del primo Darksiders, con due pagine finali dedicate ai comandi del 2. Nessun tipo di codice o altro. Non contento di ciò, ho pure scoperto che manca il foglietto con il codice del season pass. Codice che, come ho visto in un unboxing su YouTube, si trova nella confezione di gioco. Online ho visto che molta gente ha il mio stesso problema con il codice della prova del fuoco, mentre non trovo riscontro sulla questione season pass. Andare da Gamestop è inutile, visto che sono passati mesi, e che il gioco era nuovo e sigillato. E sicuramente non pagherò per cose che dovevo trovare gratis dentro il gioco. Sto provando parecchia rabbia perché so che per colpa di questa mancanza non potrò finire al 100% il gioco. Vi ringrazio anticipatamente.